Tool

Sqribble: crea automaticamente Ebook professionali in pochi minuti

2 Mins read
⭐ SQRIBBLE | CREA AUTOMATICAMENTE EBOOK PROFESSIONALI IN POCHI MINUTI (MIGLIOR EBOOK GENERATOR 2020)

Tutto quello che devi sapere…
ᐅ Acquista Sqribble con lo SCONTO DEL 70%: https://rebrand.ly/sconto_sqribble

Il software ALL-IN-ONE più veloce e semplice Per eBook On Demand!

Sqribble è una piattaforma online basata su cloud che ti consente di creare e-book in formato PDF. Fornisce alcuni e-book predefiniti che puoi adattare ai tuoi clienti, prodotti o marchi. L’interfaccia di modifica stessa è un drag-and-drop, ma non finisce qui. È possibile salvare l’e-book come file PDF oppure inviarlo direttamente al cliente tramite invio online.

 

Quali sono i vantaggi funzionali di Sqribble?

Sqribble viene fornito con molti modelli professionali integrati, che possono fornire ai tuoi eBook un aspetto professionale e copertine belle e attraenti. Forse il vantaggio più importante di Sqribble è che è molto veloce e facile per creare e-book: non richiede le competenze tecniche per creare e-book utilizzando l’applicazione Sqribble e-book generator.

 

Come funziona Sqribble?

Puoi utilizzare ben 50 modelli per scrivere un testo. Usando il colore e lo stile, puoi spostarlo a piacimento tramite la tecnologia drag- and-drop. Ma come riesci a incorporare i materiali nel libro? Ci sono vari modi per farlo:

  • Ottieni da URL
    Trova un URL, copialo e incollalo. Se sei uno scrittore o un sito web, sarebbe fantastico, sarei felice di trasformare alcune delle tue informazioni in un e-book. Rimuove i tag HTML, ottiene solo il contenuto dal sito Web e include foto. Certo, devi fidarti della fonte, ma non consiglio di rubare il lavoro di qualcun altro per metterlo in un romanzo.

 

  • Da zero
    Basta scrivere sul modello vuoto.
    – Copia e incolla manualmente
    Fosse anche un solo paragrafo, fa quello che dice, nessuna spiegazione!
    – Carica un file Word
    Se hai incluso informazioni nel tuo documento Word, puoi caricare questo file e Sqribble lo trasformerà in un libro prodotto professionalmente. Questa è una buona scelta quando qualcuno ti paga per progettare un libro.

 

  • Inizia raccogliendo articoli: Sqribble ha modelli di eBook tra cui scegliere. Non so quanto siano utili, ma l’applicazione fornita da Sqribble potrebbe essere un buon modo per giocare.

 

sqribble_backend

 

Perché usare Scribble?

1) Software facile da usare
Il software è progettato in modo univoco per fornire un’interfaccia utente drag-and-drop facile da usare che consente agli operatori di marketing di creare e-book con la semplice pressione di un pulsante. Puoi utilizzare lo strumento Sqribble basato sulle recensioni di Sqribble per creare eccellenti ebook professionali in pochi minuti.

2) Contenuto automatico
La possibilità di aggiungere automaticamente contenuti agli e-book è un’altra caratteristica unica che non si trova in altri produttori di e-book. Tuttavia, puoi utilizzare l’app Sqribble e-book per aggiungere facilmente contenuti professionali all’e-book senza dover scrivere una parola. Seleziona semplicemente la posizione appropriata per il tuo e-book, quindi compila automaticamente il contenuto.
Tutto quello che devi fare è eliminare i contenuti indesiderati o aggiungere quelli di cui hai bisogno. Questa funzione è un enorme vantaggio per i professionisti del marketing perché può far risparmiare molto tempo ed energia.

3) Incredibili eCover
Sebbene ci siano molti designer di eBook sul mercato, non tutti possono fornire copertine eleganti per i tuoi e-book e devi cercare l’aiuto dei designer per creare copertine diverse. Ma l’app Sqribble viene fornita con alcune copertine di qualità professionale che puoi utilizzare immediatamente per fare eBook.

sqribble

 

Conclusioni: Sqribble Software | Dovresti provarlo?

Trovo che l’utilizzo di Sqribble sia relativamente facile da usare. Penso che rispetto ad altri prodotti (come Adobe Suite o Canva), abbia sicuramente alcuni svantaggi nelle varie opzioni di design disponibili, e le opzioni di configurazione sono limitate.

Non ho mai visto così tante funzioni nello strumento di sviluppo di eBook. Puoi trovare impaginazione automatica, sommario automatico, intestazione e piè di pagina automatici, interfaccia drag-and-drop facile da usare e più di 300 caratteri tra cui scegliere.

 

speechelo

 

Sqribble: crea automaticamente Ebook professionali in pochi minuti
pro
Tanti modelli pronti
Veloce
Facile ed intuitivo
Molto economico
contro
Menu app in inglese
90

Ti é piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Totale voti: 0

Nessun parere. Inserisci Tu il primo voto!

Articoli correlati
Tool

Recensione XOLO GO: Lavorare da Freelance senza Partita Iva è possibile?

  L’app Xolo, creata in favore di chi lavora come freelance, sta suscitando grande interesse da parte del pubblico. Chi cerca un…
Tool

Vidtoon 2.0: il programma per creare personaggi ed animazioni 2D professionali

  Cosa è Vidtoon? Vidtoon 2.0 è un software per la creazione di video animati in 2D in stile cartoon, anche professionali, che…
Tool

OFFEO: il miglior strumento creativo per un Social Media Manager

  Cosa è Offeo? Offeo è una piattaforma online per la creazione di contenuti audiovisivi animati, ad esempio brevi video e annunci pubblicitari,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tweet
Share
Share
Pin