criptovalute

CryptoHero: il miglior corso per Investire e Guadagnare con Bitcoin e Criptovalute

4 Mins read

⭐ CRYPTOHERO - MIGLIOR CORSO BITCOIN CRIPTOVALUTE! - COME FUNZIONA, GUADAGNARE E INVESTIRE NEL 2021

 

Cosa è CryptoHero e perchè è diverso da altri corsi?

CryptoHero è un nuovissimo corso di formazione creato dal celebre digital marketer Adriano de Arcangelis, incentrato totalmente sull’affascinante mondo delle criptovalute, che sempre più successo ed interesse sta riscuotendo tra gli appassionati del mondo della finanza e dell’economia in generale.

Nello specifico, oltre ad offrire una serie di informazioni, segreti e dritte circa le monete virtuali, permetterà anche di conoscere più in dettaglio il complesso tema della blockchain (dato che le criptovalute rappresentano uno dei metodi più noti per adoperare questa tecnologia di registrazione delle informazioni, ossia di blocchi di dati).

 

Quali sono i vantaggi di CryptoHero

corso_criptovalute_bitcoin_3Le ragioni per le quali è estremamente consigliato l’acquisto di questo corso su bitcoin, ethereum e criptovalute sono numerose ed estremamente ragionevoli.

Per cominciare, siamo di fronte a un percorso formativo affidabile e professionale, diverso, dunque, da molte delle offerte analoghe (spesso poco aggiornate e superficiali) presenti altrove, che sono solite promettere una completa preparazione in questo settore a fronte di un investimento economico gravoso (talvolte oltre i 1000 euro) e di un programma privo di contenuti di qualità.

Grazie a CryptoHero (qui per il sito ufficiale del corso) sarà possibile effettuare transazioni di criptovalute in totale sicurezza e si avrà la possibilità di approfondire le diverse funzionalità della blockchain, principalmente attraverso l’esperienza di professionisti del settore, con una notevole esperienza maturata nel campo delle criptovalute.

In più, sarà possibile ottenere concetti e dati completamente in accordo con la tecnologia in evoluzione, così da poter cogliere appieno le tecnologie tipiche di questo complesso ecosistema, e quindi supportare la costruzione di un vero ecosistema. Un insieme di competenze per gestire gli asset specifici, in modo completamente indipendente e autonomo.

Non da meno, l’acquisto di questo corso ti consentirà di entrare in una vera community di utenti appassionati del mondo delle criptovalute e desiderosi di condividere ogni giorno le loro impressioni ed esperienze.

Allo stesso tempo, attraverso le informazioni ottenute con CryptoHero si eviterà di cadere nel sempre più diffuso sistemi di frode nel mondo online, e si eviteranno investimenti sbagliati in Bitcoin (la criptovaluta più conosciuta nel mercato) con conseguenti errori di valutazione strategica.

Volendo generalizzare, visto l’elevato livello di diffusione delle criptovalute a livello finanziario, una scarsa preparazione su questo tema precluderebbe ogni opportunità di restare adeguatamente aggiornati sui trend e le dinamiche, a livello economico, del momento.

A supporto di quest’ultimo punto si tengano presenti i seguenti numeri: ad oggi il valore dell’intero mercato delle Cripto Industries supera i 270 bilioni di dollari; sono più di 5000 le criptovalute esistenti; oltre 120 store internazionali, attivi in settori diversi, accettano, ormai, le criptovalute come modalità di pagamento.

corso_criptovalute_bitcoin

 

I moduli del corso CryptoHero

Il corso (vedi tutte le lezioni qui) è strutturato in 8 moduli differenti, ognuno dei quali è a sua volta incentrato su uno specifico argomento. In totale, il percorso formativo conta 8 ore di video lezioni, comprensive di slide esplicative, oltre che di un accesso illimitato ai materiali del programma.

In aggiunta, attraverso l’acquisizione dell’offerta attualmente in essere, è possibile usufruire di sei mesi di accesso gratuito al gruppo esclusivo Rebel Club.

Volendo analizzare più in dettaglio la struttura dei diversi moduli, otterremo i materiali seguenti:

  • Blockchain e, in particolare, la sua storia oltre che l’attuale utilizzo
  • Criptovalute e le loro potenzialità in quanto monete del futuro (il cosiddetto oro digitale). Le criptovalute, infatti, consentono transazioni rapide, sicure ed economiche senza la presenza di intermediari
  • Compravendita delle criptovalute (Crypto Wallet App, processo KYC)
  • Compravendita con un focus particolare sul tema dell’Exchange
  • Reali possibilità di guadagno mediante le criptovalute (Trading, Mining fisico, Cloud Mining, Earning, Staking, Cashback in crypto)
  • Finanza decentralizzata, oramai molto in voga, con i vantaggi ad essa connessi e le relative modalità di impiego. In aggiunta, sarà presente anche un focus sugli smart contract
  • Risorse dalle quali attingere informazioni utili in questo settore (nello specifico: siti e testate di riferimento, eventi oltre che canali Youtube)

Accesso gratis al Rebel Club, i consigli in merito alle migliori criptovalute, le testimonianze di professionisti del settore oltre che coupon sconto per determinate piattaforme.

 

Cosa imparerai dal corso

Grazie alla molteplicità degli argomenti trattati all’interno del corso sarà possibile sviluppare tutta una serie di competenze fondamentali, al fine di destreggiarsi con professionalità e disinvoltura nell’ambito delle criptovalute.

Si verrà a conoscenza del reale significato teorico e delle principali caratteristiche sia delle criptovalute che della blockchain; si acquisirà l’abilità a negoziare le criptovalute; si impareranno le dinamiche e le diverse opportunità possibili all’interno di questo settore con la conseguente capacità di effettuare investimenti con cognizione di causa.

corso_criptovalute_bitcoin_2

 

Tanti bonus previsti dal corso

Come si anticipava, sono numerosi i vantaggi derivanti dall’iscrizione al corso:

  • Accesso lifetime ai materiali del programma formativo
  • Accesso al gruppo Facebook, Rebel Club, riservato agli utenti
  • Coupon e sconti su diversi tool e applicazioni utili (oltre che a corsi ed eventi)

In particolar modo, relativamente al Rebel Club, è bene sottolineare come il suo costo base sia pari a 27 € mensili mentre, tramite l’iscrizione al corso, sarà possibile usufruirne per sei mesi del tutto gratuitamente.

All’interno di questo gruppo viene offerta l’opportunità di partecipare a webinar e di seguire interviste a figure di spicco di questo settore oltre alla possibilità unica di fare networking con gli altri utenti.

 

A chi è consigliato CryptoHero

Al fine di fugare ogni dubbio, vi presento una panoramica delle risposte alle domande che più spesso vengono poste prima di iscriversi ad un corso del genere: il corso è adatto a tutti e, anche se non si è in possesso di ingenti capitali da investire, la sua frequentazione risulta essere estremamente utile nell’ottica di un approccio graduale a questo complesso mondo.

Per ogni possibile dubbio è sempre possibile fare riferimento allo staff, scrivendo all’email dedicata, oltre che avvalersi del gruppo di supporto. Viene confermata la ricezione della fattura post iscrizione al percorso formativo mentre il rimborso è possibile entro 30 giorni dall’acquisto. Vai al corso qui!

 

Pro e Contro di CryptoHero

ᐅ PRO

  • Estremamente pratico, favorisce un percorso concreto rispetto ad inutile teoria
  • Costo accessibile, che tuttavia garantisce qualità elevata garantita da De Arcangelis
  • Accessibile anche a chi si avvicina da poco al mondo delle criptovalute
  • Aggiornato e ricco di trucchi, segreti e consigli operativi

ᐅ CONTRO

  • Nulla da segnalare

 

Conclusioni

Considerando all’offerta attualmente attiva, viene riservato un prezzo speciale di lancio di 197 euro (costo reale 347 euro, al quale verrà proposto al termine della promozione) per i primi 100 iscritti.

 

speechelo

 

CryptoHero: il miglior corso per Investire e Guadagnare con Bitcoin e Criptovalute
pro
Adatto anche ai neofiti
Ricco di strategie pratiche
Assistenza ed affiancamento continuo
Costo inferiore rispetto a molti altri corsi
contro
Nulla! 🙂
98

Ti é piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 5 / 5. Totale voti: 1

Nessun parere. Inserisci Tu il primo voto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweet
Share
Share
Pin